Mandas in lutto, il paese piange Massimo Mulliri: “Addio grande guerriero”

Il cordoglio del sindaco Oppus: “La domanda, quando un ragazzo muore a 34 anni nel più bello della vita è: perché? Mandas oggi perde uno dei fiori del suo giardino”

Mandas in lutto. E’ morto il 34enne Massimo Mulliri, conosciutissimo in paese. “Sino a stasera ho pregato perché Dio facesse il miracolo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare”, ha scritto nella propria pagina Facebbok il sindaco Umberto Oppus, “un grande guerriero, come è stato Massimo, sino all’ultimo ha lottato contro un terribile e subdolo male che oggi lo ha sconfitto nel fiore degli anni.

La vita oggi ha mostrato, ancora una volta, il suo lato scuro e straziante. La domanda, quando un ragazzo muore a 34 anni nel più bello della vita è: perché? Perché? Perché? Mandas oggi perde uno dei fiori del suo giardino. Vicino a Valentina, Mario, Betty , ai fratelli con le rispettive famiglie e ai parenti tutti. Ho scelto la foto di Massimo con il suo solito sorriso perché la morte non potrà mai prevalere su chi nella nostra comunità ha lasciato la traccia della simpatia e della giovialità.”


In questo articolo: