Un bruttissima perdita fa colpito la sanità e il volontariato cagliaritani. Se ne è andata prematuramente Nanda Sedda, infermiera di punta del Santissima Trinità e coordinatrice delle attività del Csv Sardegna Solidale e Libera Sardegna.
L’associazione ha diffuso la triste notizia con un toccante post social: “Poco fa Nanda se n’è andata. Per sempre. In punta di piedi, senza disturbare nessuno. Come ha sempre vissuto e operato.
Con la sua dolcezza e con il suo entusiasmo, con lo sguardo sempre rivolto alle necessità degli altri. Sempre disponibile, in qualsiasi situazione. E con il sorriso sulle labbra.”
Una vita dedicata a fare del bene, in ospedale e fuori: “Ha scelto di essere Volontaria nell’Associazione La Strada, nel CSV Sardegna Solidale e in Libera, associazioni alle quali, dopo il suo lavoro che amava tanto e che svolgeva con passione e professionalità, ha dedicato tutte le sue energie, le sue capacità e il suo tempo.E’ una gravissima perdita per tutto il volontariato sardo e per tutte le associazioni e i volontari dei quali era diventata un punto di riferimento irrinunciabile.
Non ti restituiremo mai abbastanza di quanto ci hai donato. E il vuoto che lasci rimane incolmabile.Grazie di tutto, Nanda.”











