Ancora una volta èilmsito Sardegna Remix, ilpiù attentosulfronte dell’occupazione in Sardegna, a diffondere la notizia circolata un mese fa, e ora confermata: “Dopo alcune perplessità e smentite, è arrivata la conferma dal sito internet stesso delle Poste Italiane che l’azienda sta per assumere nuovo personale in tutta Italia, in particolare portalettere e addetti allo smistamento. Anche in Sardegna verranno assunti in tutte le province nuovi portalettere che integreranno gli organici carenti in tantissime sedi isolane.
Questi sono i requisiti richiesti dall’azienda:
- Diploma di scuola media superiore
- Voto di diploma minimo 70/100
- Patente di guida in corso di validità
- Idoneità alla guida del motomezzo aziendale
- Certificato medico d’idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza)
Il tipo di contratto offerto sarà a tempo determinato a partire dal mese di Aprile 2014 e avrà una durata di 2, 3 o 6 mesi a seconda delle necessità che ha l’azienda per le varie sedi. Per potersi candidare è necessario mandare il proprio curriculum vitae dal portale internet di Poste Italiane”.













