Dolore e lacrime nella chiesa di Santa Maria di Valverde nella città di Iglesias per l’ultimo saluto a Riccardo Lai e Aurora Marcia. I due ragazzi di 17 anni che sono tragicamente scomparsi a seguito di un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica sulla strada statale 130 alle porte di Iglesias.
Tante le persone che si sono recate ai funerali tra parenti, amici e cittadini che hanno voluto esprimere vicinanza ai familiari delle vittime.
A conclusione della messa funebre, i ragazzi presenti hanno voluto rendere omaggio a Riccardo e Aurora con il lancio di numerosi palloncini bianchi e inevitabilmente con grande commozione e dispiacere il gesto ha scatenato un caloroso applauso. All’esterno della chiesa si sono radunati i motociclisti in segno di saluto e rispetto per i due giovani.










