Lacrime e rabbia a San Sperate per la morte di Dolores: “Quella strada è una trappola”

L’infermiera, madre di due bambini, è morta a 51 anni nello schianto frontale tra la sua auto e un camion sulla Provinciale 4: “Una strada troppo trafficata che trae in inganno”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

C’è il dolore di un’intera comunità, quella sansperatina, attonita e addolorata per la scomparsa di Dolores Serra, l’infermiera 51enne morta nel tragico schianto frontale tra la sua Opel Karl e un camion al chilometro 5,900 della Provinciale 4: un tratto di strada teatro di tanti incidenti, l’ultimo quello di ieri. Le cause esatte dello schianto sono ancora da chiarire, la donna stava viaggiando in direzione di San Sperate e il camion andava nella direzione opposta. Più di un cittadino, però, nota che soprattutto quel tratto di strada nasconda troppe insidie. E anche il sindaco Enrico Collu, ieri sera, ha confermato a Casteddu Online che qualcosa, possibilmente in tempi rapidi, bisognerà fare.

“Attendo per capire la dinamica esatta dell’incidente ma, comunque, quella strada è una trappola, è troppo trafficata e trae in inganno”, così Collu. “Da parte nostra faremo tutto il possibile affinchè una simile tragedia non capiti più, anche portando la gente ad avere maggiore attenzione”. Adesso, bisogna solo attenere che gli enti preposti trovino qualche soluzione.


In questo articolo: