Preoccupano moltissimo i diversi nubifragi che negli ultimi giorni si sono abbattuti sul nord Italia. Oltre ai danni e alle numerose difficoltà che i cittadini devono affrontare, purtroppo ci sono anche le vittime. Questa notte, sulla tangenziale di Varese, hanno perso la vita due fidanzati 19enni, Chiara Celato e Christian Pallaro. A causa del meteo avverso, il giovane alla guida della sua Fiat 500 ha perso il controllo del mezzo non riuscendo ad evitare il terribile schianto contro un furgone.
I due ragazzi sono morti sul colpo e i soccorritori non hanno potuto fare altro che, con estrema difficoltà, recuperarne i corpi segando addirittura il tettuccio della vettura. Fortunatamente illese le persone presenti sul furgone.
Le comunità dei paesi dei due ragazzi, Valle Olona e San Fermo e Brenno, sono sconvolte dalla tragedia, così come gli amici e i compagni di classe del Liceo Ferraris dove Chiara e Christian si erano appena diplomati. Nel momento dell’incidente i due giovani erano diretti dai nonni materni di Chiara, a Cascina Mentasti, per le vacanze estive.













