La Sardegna brucia: fiamme a Bonorva, Uri e Sarule. Impegnati 8 elicotteri e 3 canadair

Fine settimana critico per gli incendi in tutta l’Isola. Si alzano in volo 8 elicotteri e 3 canadair

Fine settimana critico per gli incendi in tutta l’Isola.

Due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Limbara e di Santa Maria (Bosa) sta intervenendo su un incendio in agro del comune di Uri, località Marroso

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Ittiri.

Due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Farcana e di Fenosu stanno intervenendo, dalle prime luci dell’alba, su un incendio in agro del comune di Sarule, località M. Mureddiusonno

Sul posto, dove a breve è anche atteso l’arrivo di un Canadair, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Orani.

Due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Sorgono e di San Cosimo stanno intervenendo, dalle prime luci dell’alba, su un incendio in agro del comune di Oggosolo, località Mariane.

Sul posto, dove è anche atteso a breve l’arrivo di un Canadair, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Orgosolo.

Due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Alà dei Sardi e di Anela, unitamente ad un Canadair proveniente da Olbia, stanno intervenendo, dalle prime luci dell’alba, su un incendio in agro del comune di Bonorva, località S’Ena ‘e Sunigo

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Bonorva.


In questo articolo: