Oggi ha inizio a Pula il XXXIV Festival “La Notte Dei Poeti” Musica e danza per un intenso weekend a Nora. “La Notte dei Poeti” con “Gala di Stelle” firmato Daniele Cipriani Entertainment, che lo vede come protagonista, venerdì 15 luglio, la prima ballerina Rebecca Bianchi e i Solisti del Teatro dell’Opera di Roma.
Un intrigante programma tra virtuosismi sulle punte e pas de deux da Il Lago dei Cigni, Lo Schiaccianoci, Giselle, Carmen e l’Arlesienne con coreografie di Amedeo Amodio, Maurice Béjart, Davide Bombana, Lev Ivanov, Marius Petipa e di altri pregiatissimi nomi.
Sabato 16 luglio sara’ la volta dell’attrice Claudia Gerini protagonista, insieme al chitarrista Giandomenico Anellino, del recital “Emozioni d’Autore” ,sarà un viaggio sul filo delle note, una raffinata antologia di canzoni di artisti come Lucio Battisti e Fabrizio De André, con uno speciale omaggio a Gabriella Ferri e un tributo al grande compositore Ennio Morricone.
L’attrice romana dal versatile talento, capace di spaziare tra commedia e dramma, fino al noir, ritorna nell’Isola in veste di cantante, tra brani dell’album “Like Never Before” e melodie che toccano le corde della mente e del cuore. il programma terminerà il 5 agosto con la presenza a Nora del cantautore Piero Marras e del polistrumentista Gavino Murgia












