“La Giunta fa tramontare il low cost degli aerei e brancola nel buio”

Lo afferma  Marco Tedde, vice-capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale

 “Il tramonto dei voli low cost, annunciato a Novembre, è ora un fatto certificato: all’aeroporto di Alghero dal 1º di novembre mancheranno 20 voli e a quello di Cagliari 8”. Lo ha dichiarato Marco Tedde, vice-capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale.

“Tutto ciò – evidenzia Tedde- a causa della totale assenza della Giunta Regionale nel  settore dei Trasporti in generale e del sistema low cost in particolare.  In un primo momento Pigliaru e Deiana si sono trincerati dietro il procedimento di infrazione sulla legge regionale 10 del 2010, che l’Assessore Diana ciclicamente definisce buona e non buona a seconda delle occorrenze. E in un secondo momento dietro il balzello dei diritti aeroportuali del loro compagno di partito Delrio.  

La verità -chiude l’ex sindaco di Alghero- é che la Giunta Pigliaru brancola nel buio e nel frattempo il territorio del sassarese ha iniziato a piangere lacrime di sangue per questa incapacità patologica di affrontare i problemi e mettere in campo soluzioni”.