Giulia Boi, la 41enne di Cagliari sparita il 22 maggio scorso dopo essersi allontanata dalla casa dei genitori a Selargius, è stata ritrovatas. A dare l’annuncio il presidente di Penelope Sardegna, Gianfranco Piscitelli, che aveva portato il caso alla ribalta nazionale con un servizio di Chi l’ha visto.
“GIULIA BOI è stata TROVATA!!!
Ho ricevuto mandato dai genitori di comunicare che sta bene, è stata trovata in un albergo in Veneto dove probabilmente si era recata perchè voleva chiudere un c/c che aveva acceso a Rovigo oltre dieci anni fa quando abitava lì. Ha riferito che le si è rotta l’auto e l’ha dovuta lasciare a Bologna per ripararla ed era in attesa fosse pronta e che comunque aveva deciso di prendersi un periodo di riflessione senza pressioni esterne. Ha parlato un attimo con i genitori con i genitori dicendo solo che sta bene. I genitori ed io insieme a loro come Penelope ringrazio tutti coloro cje hanno affettuosamente contribuito a dare ogningenere di notizia, alle Autorità per il loro costante supporto, alla RAI ed in particolare alla trasmissione Chi l’ha Visto ed a tutti gli altri giornalisti stampa e TV”, scrive Piscitelli sui suoi social. “Nel rispetto della libertà di tutti ora la lasciamo alle sue decisioni, noi siamo felici perché sapere che sta bene è la cosa essenziale, tutto il resto viene dopo, con calma, con i tempi giusti. PENELOPE ha svolto ancora una volta la sua “Mission”… si prega i soliti, di evitare commenti giudicanti perché ogni azione o decisione per quanto ad un primo esame superficiale possa sembrare assurda, nasconde sempre verità o situazioni personali che non si conoscono e quindi non sta a nessuno giudicare” conclude l’avvocato che ha seguito mimnuto per minuto la famiglia di Giulia.










