Nella notte i Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari sono intervenuti a Sestu per domare un incendio divampato all’interno di un’attività di autodemolizione. Sul posto sono state inviate due squadre operative della sede centrale del Comando, supportate da due autobotti. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per circoscrivere le fiamme ed evitare che il rogo si propagasse alle strutture e alle aree circostanti. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell’area sono proseguite per diverse ore. Fortunatamente non si registrano persone coinvolte. Sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause che hanno provocato l’incendio.








