Hashish, marijuana e cocaina: 13 persone segnalate dai finanzieri a Cagliari

Cagliari, continua l’attività di controllo dei finanzieri contro lo spaccio di stupefacenti: sequestrati 109 grammi di hashish, 10,5 grammi di marijuana, 0,3 grammi did cocaina, 0,4 grammi di eroina e 3 spinelli. Tredici persone segnalate alla prefettura, una denuncia

Cagliari, continua l’attività di controllo dei finanzieri contro lo spaccio di stupefacenti: sequestrati 109 grammi di hashish, 10,5 grammi di marijuana, 0,3 grammi did cocaina, 0,4 grammi di eroina e 3 spinelli. Tredici persone segnalate alla prefettura, una denuncia.

A Cagliari, presso la stazione ferroviaria e quella degli autobus sono state individuate sei persone, tutte italiane e di età compresa tra i 17 e i 40 anni, in possesso complessivamente di 5,3 grammi di hashish, 3,3 grammi di marijuana e 0,4 di eroina.

In viale Trieste un italiano di 30 anni è stato trovato con 0,3 grammi di cocaina.

In viale Diaz le fiamme gialle hanno sequestrato 3 spinelli confezionati con marijuana ad un ragazzo di 24 anni. 

In piazza Matteotti sono stati sequestrati 4 grammi di hashish ad un uomo di 38 anni, anche lui italiano. 

Droga anche nelle aree limitrofe a piazza Sant’Eulalia: sequestrati 2,2 grammi di marijuana e 2,8 grammi di hashish. 

5 grammi di marijuana sono stati sequestrati al colle di San Michele ad un altro giovane italiano.

In via dei Mille un giovane è stato trovato in possesso di 55,2 grammi di hashish, 180 euro in contanti e un bilancino di precisione: per lui è subito scattata una denuncia a piede libero. Nella stessa operazione è stata segnalata anche una seconda persona, perchè trovata in possesso di 2 grammi di hashish.

Controlli anche a Capoterra presso il parco pubblico “Liori”: segnalati due giovani italiani in possesso di 0,5 grammi e 0,8 grammi di hashish.


In questo articolo: