Sestu, “Hanno rubato il mio pitbull la vigilia di Natale, per favore aiutatemi a trovarlo”

Zampetta sarda online – Sestu – Rubato un cucciolo di pitbull di tre mesi la sera della vigilia di Natale: “Abbiamo trovato la rete della recinzione tagliata, da allora è sparito nel nulla”.  Lucia Pischedda è disperata e lancia un appello per ritrovare il suo cane


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sestu – Rubato un cucciolo di pitbull di tre mesi la sera della vigilia di Natale: “Abbiamo trovato la rete della recinzione tagliata, da allora è sparito nel nulla”.  Lucia Pischedda è disperata e lancia un appello per ritrovare il suo cane, molto probabilmente, sottratto illegalmente dalla sua abitazione o eventualmente fuggito dopo che ignoti hanno tagliato la recinzione. “Io momentaneamente abito in una casetta in campagna nel frattempo che vengono ultimati i lavori a casa mia all’interno del centro abitato di Sestu. Il mio cane è sparito intorno alle 15:30/16:00 del 24 dicembre. Ci siamo accorti della sua assenza intorno alle 17, in quel lasso di tempo non eravamo a casa perché eravamo nell’altra abitazione a Sestu. Abbiamo notato che la rete è stata tagliata con delle tenaglie proprio dalla parte che da alla strada, una arteria non asfaltata verso la località Santa Rosa.  Lui e’ un pitbull di tre mesi, si chiama Eminem, purtroppo per varie ragioni non aveva ancora il microchip.
È molto affettuoso, ha il musetto tutto bianco, con un orecchio nero e l’altro bianco, manto tutto nero compresa la coda e le zampine bianche. Ha due cicatrici piccole sulla testa”.
Lucia Pischedda, in questi giorni,  ha ricevuto due segnalazioni: “Una riguarda un cucciolo di Sinnai molto somigliante al mio ma non è lui; l’altra è di un cane prelevato dalla polizia locale di Selargius e portato a Shardana ma purtroppo non era lui neanche questa volta”.