“Guardate lo scempio a 20 metri dalla spiaggia di Tuerredda: quando puniremo gli incivili?”

L’allarme di Luciana Gallus: “Queste sono le immagini di ieri scattate da un Sardo…e che conoscendo le mie lotte ..ha deciso di chiedermi aiuto …queste sono le reali condizioni dello scempio silenzioso indisturbato e a questo punto suppongo autorizzato a 20 metri dalla spiaggia di Tuerredda”

di Luciana Gallus

Queste sono le immagini di ieri scattate da un Sardo…e che conoscendo le mie lotte ..ha deciso di chiedermi aiuto …queste sono le reali condizioni dello scempio silenzioso indisturbato e a questo punto suppongo autorizzato a 20 mt dalla spiaggia di Tuerredda .. zona Sic .. Spiaggia Bandiera Blu ..del Comune di Teulada… in mano a chi la violenta ogni giorno .. creando una discarica abusiva a due passi da uno stabilimento privo di controlli ..cosa fa l’amministrazione?

Ci accontentiamo di qualche Posticino da cameriere o prendiamo seri provvedimenti ? Oppure continuiamo a pavoneggiarci nelle processioni sacre …e a curare interessi personali ? Ancora a dormire sugli allori…o si prende atto di tutto ciò nell’immediatezza ? … È vergognoso che non Si pensi di punire i responsabili… ..se si pensa che una delle più belle spiagge in Sardegna sia una Bomba ecologica innescata..e con le prime piogge esploderà..e tutto ciò finirà in mare … Complimenti Amministratori ..


In questo articolo: