Castedduonline ha intervistato per voi lettori Giovanni Montis, un personaggio oramai noto nel mondo del fitness, della moda e dello spettacolo.
Giovanni raccontaci come è andata la tua esperienza televisiva con “Tu si que Vales “.
Dire che è stata una fantastica esperienza televisiva , mi ha dato la possibilità di farmi notare sia in ambito televisivo che della moda…mostrare il talento e l’energia che contraddistingue noi Sardi è un grande orgoglio. Sono felice che sia arrivato il messaggio che la nostra isola non è solo mare e belle spiagge, ma è anche ricca di storia millenaria ,posti magici che andrebbero valorizzati di più e fatti conoscere al resto del mondo.Io continuero’ a portare alta la bandiera dei 4 mori in giro per il mondo.
Sabato hai partecipato ad un altro concorso?
Si il concorso è miss e mister belli d’Italia, e ho portato a casa la fascia di mister Sardegna bello d’Italia. Ora con questa fascia ho l’accesso alla finale regionale che si terrà ad agosto 2016.Spero di superarla e arrivare alla finale nazionale che sarà a settembre. Altri appuntamenti importanti? Si, prossimo appuntamento importante a cui mi stò preparando è il Mister Universo Fitness Model 2016 sempre Miami a giugno 2016.












