Addio al giornalista Gino Bulla: a quasi a 91 anni, ad Assisi, dove viveva dal 1963 come volontario della Pro Civitate Christiana, ha chiuso gli occhi in pace.
Era nato ad Orani il 4 agosto 1933. Aveva vissuto a Villacidro e soprattutto a Cagliari dove si era laureato in Giurisprudenza e avviato la carriera bancaria, prima che scoppiasse la vocazione.
Valente giornalista, fin da giovane iscritto all’Ordine dei giornalisti sardi, era stato direttore di Rocca, quindicinale della Pro Civitate Christiana e attualmente di Subasio. Prestigioso professionista fotografo, autore di molti volumi e Maestro di innumerevoli corsi di fotografia. Aveva girato il mondo ma i suoi amori erano Assisi, dove è stato protagonista della vita culturale della città, e orgogliosamente della sua Sardegna. Gino trascorreva tutto il mese di agosto a Cagliari, con puntate ad Orani e nel Nuorese.
Profondo il cordoglio della comunità di Assisi e degli Amici sardi della Cittadella di Assisi. Era stimato ed apprezzato. Il 30 luglio sarà celebrata a Cagliari nella chiesa di santa Rosalia, alle 18.30, una messa in suo suffragio.










