Fermato per un controllo e trovato con droga e anabolizzanti: un arresto a Iglesias

Iglesias, fermato in auto per un controllo e arrestato per spaccio di droga.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Iglesias, fermato in auto per un controllo e arrestato per spaccio di droga.

La Polizia ha arrestato a Iglesias un uomo di 49anni per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti della Squadra Volante, insieme agli operatori della Sezione Anticrimine del Commissariato di Iglesias, hanno individuato l’uomo durante i quotidiani servizi di controllo del territorio, mentre percorreva la locale via Oristano a bordo della sua auto.

Avendolo riconosciuto ed essendo noto ai poliziotti per essere dedito alla illecita attività di spaccio, è stato subito fermato e sottoposto ad un controllo.

I sospetti si sono rivelati più che fondati: infatti, nella successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti 75 gr di cocaina, 3 flaconi di sostanze anabolizzanti, la somma di 540 euro, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.

Il 49enne, originario di Iglesias, è stato quindi tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e a seguito dell’udienza di convalida per direttissima l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di firma giornaliero in attesa della nuova udienza.


In questo articolo: