Ecco cosa prevede il programma: il dalle 10 alle 20 al parco dell’Ex Vetreria la cooperativa “Mesa Noa” ha organizzato un evento sul riciclaggio in collaborazione con la municipalità di Pirri. La presidente Maria Laura Manca e il presidente della commissione Attività Produttive Eugenio Spiga hanno dato la loro collaborazione durante l’organizzazione.
Ci saranno dei laboratori di cucina, per bambini e sul riciclaggio degli indumenti usati per trasformarli in oggetti da riutilizzare.
In mancanza di fondi da parte della municipalità di Pirri e non concessi dal comune di Cagliari le associazioni hanno organizzato il mercatino Natale a casa Saddi in via Enrico Totti il 17 e 18 dicembre. Esposizione di prodotti artigianali e alimentari ma anche di creazioni artistiche e cosmetici: insomma, stand e bancarelle per tutti i gusti.
E ancora: la Confesercenti, in collaborazione sempre con la municipalità di Pirri, ha organizzato due eventi per i bambini: al parco del Ex Vetreria i più piccoli potranno visitare il villaggio di Babbo Natale dalle 16 alle 20 del 22 dicembre e il 6 gennaio arriverà la Befana. Animazione per i bambini dalle 9 alle 13.
“Tutta la municipalità coglie l’occasione per fare gli auguri di buon Natale”.











