Eros ed Eleonora si vogliono bene, ma nessuno li vuole adottare in coppia

Radio zampetta sarda vi presenta una storia che stringe il cuore: sono sorellina e fratellino, trascorrono il tempo a giocare e si abbracciano per riposare. A breve si dovranno salutare per sempre e nel nostro cuore speriamo trovino l’ amore di una persona che li voglia accogliere insieme


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Eros ed Eleonora si vogliono bene ma nessuno li vuole adottare in coppia. Radio zampetta sarda vi presenta una storia che stringe il cuore, quella di Eleonora ed Eros.

Sono sorellina e fratellino, trascorrono il tempo a giocare e si abbracciano per riposare.

La loro mammina con il fratellino hanno trovato una casa con tanto amore e loro due si consolano, a breve si dovranno salutare per sempre e nel nostro cuore speriamo trovino l’ amore di una persona che li voglia accogliere insieme, evitando di separarli.

Per chi li vorrà adottare insieme la sterilizzazione di Eleonora è a nostro carico una volta raggiunta l’ età indicata dal veterinario. Sono micini sani, la loro mammina è stata testata negativa alla felv e fiv, educati alla lettiera e trattati con gli antiparassitari.

Si cerca adozione responsabile che garantisca vita in sicurezza lontano dai pericoli della strada e accolti come membri della famiglia.

Potete contattare la redazione di radio zampetta sarda al  348 0941 632 con un primo messaggio whatsapp.