Elisabetta Messina, 22 anni, cagliaritana: è lei la nuova Miss Sport

Il premio alla modella cagliaritana, studentessa in Giurisprudenza

Terminate le selezioni, prosegue la fase finale regionale di Miss Italia (concorso nazionale di bellezza giunta alla 77^ edizione) con le finali che danno diritto all’accesso alle prefinali in programma a Jesolo dal 29 agosto al 1° settembre, mentre il titolo nazionale 2016 sarà assegnato nella serata con 40 finaliste, presentata da Francesco Facchinetti, in programma il 10 settembre.
Dopo le serate a San Nicolò Arcidano ed al Tennis club di Cagliari, il terzo titolo regionale della stagione è stata assegnato nello scenario del Resort Forte Village di Pula:  il titolo di “Miss Sport Lotto Sardegna 2016” è andato ad Elisabetta Messina, 22 anni di Cagliari, studentessa di Giurisprudenza, appassionata di moda e sport.
Domenica 7 agosto, il concorso, presentato da Matteo Bruni (al suo decimo anno con le miss) e da Claudia Boi, si trasferisce a Siniscola (domenica 7 agosto) per il titolo di “Miss Eleganza Sardegna 2016” e mercoledì 10 agosto  al Beer Beach Poetto di Quartu Sant’Elena per il tiolo di “Miss Tricologica Sardegna 2016”.
Per le selezioni rimaste e per il titolo di Miss Cagliari le iscrizioni sono ancora aperte: le aspiranti miss (tra i 18 ed i 30 anni) si possono rivolgere all’organizzatrice del concorso: Michel Giangrasso, al ventunesimo anno consecutivo, telefonando al 3357277330 oppure via mail [email protected].
 


In questo articolo: