Dolianova, due casi positivi: “Ma non ci sono focolai, la situazione è sotto controllo”

Il sindaco Ivan Piras: “Grande rigore e tanto senso di responsabilità ci hanno permesso di essere quasi immuni, continuiamo così”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dolianova, due casi positivi. Il sindaco Ivan Piras: “Grande rigore e tanto senso di responsabilità ci hanno permesso di essere quasi immuni, continuiamo così”.
I casi di positività sono stati comunicati oggi dall’Ats, assieme alla guarigione di un altro cittadino che i giorni scorsi era risultato positivo. Dati in contro tendenza rispetto a quelli dei comuni di quasi tutta la Sardegna che, invece, registrano importanti focolai e azioni restrittive da parte dei primi cittadini per contenere la diffusione del coronavirus.
 “La situazione è sotto controllo – comunica il sindaco – e il monitoraggio sull’isolamento domiciliare sarà costante da parte degli organi preposti. Non abbassino il livello di attenzione, ora memo che mai. Abbiamo dimostrato un grande rigore e tanto senso di responsabilità che fino a questo momento ci hanno consentito di essere “quasi” immuni alla circolazione virus. Continuiamo così”.


In questo articolo: