Destinazione Quartu, la sfida Pd: “Torneremo al governo della città”

Stefano Piras (Pd): “Incontriamo i cittadini in giro per i quartieri di Quartu”

Il Partito Democratico di Quartu Sant’Elena continua il suo viaggio in vista delle elezioni comunali del prossimo maggio. Sabato 14 marzo 2015 alle ore 10 in via Malta, (presso Parco del Popolo Curdo) l’iniziativa organizzata dal Pd Quartu e dal Circolo Territoriale numero 3 per una campagna elettorale che riparte dalle piazze e dai quartieri e che vedrà il partito insieme a Stefano Delunas, candidato sindaco della coalizione del centrosinistra per ascoltare le idee, le proposte per arrivare alla nostra prossima destinazione: la Quartu del 2020.
 
“La vera sfida del Pd è quella di vincere le elezioni comunali. Abbiamo tutte le carte in regola per tornare al governo della città”, ha  dichiarato il segretario cittadino del Partito Democratico, Stefano Piras. “Sappiamo che abbiamo tanta strada da fare e con Destinazione Quartu continuiamo il nostro giro per i quartieri della città. Continuiamo a fare politica vera sul nostro territorio” 
 
All’iniziativa di sabato 14 marzo saranno presenti tra gli altri, la segretaria del Circolo Territoriale numero 3, Barbara Cadoni  e il candidato sindaco, Stefano Delunas. 

 

 

 


In questo articolo: