RADIO ZAMPETTA SARDA : “L’IMPORTANZA DELLE CONDIVISIONI CONTRIBUISCONO AL LIETO FINE: QUI QUI ENTRATA NEL MOTORE DI UNA MACCHINA DA QUARTU CENTRO STORICO A S’ORU E MARI HA RITROVATO LA SUA FAMIGLIA.”
Oggi apriamo la giornata con una bellissima notizia! Ricordate Qui Qui, la gatta di 14 anni che è scomparsa il 3 luglio? Eccola tra le braccia del sua papà, per lui Qui Qui è parte della sua vita, la sua “Pippia “, dopo un ictus che gli ha immobilizzato la parte destra, la micia è parte del suo cuore. Qui Qui è entrata nel motore di una macchina in sosta, purtroppo da Quartu Sant’Elena è finita a S’Oru e Mari.
Solo grazie ai numerosi appelli, tra i quali ci uniamo anche noi di Radio Zampetta Sarda, la gattina è stata identificata da alcune ragazze del posto, tra cui Michela e Federica che se ne sono prese cura e hanno contattato Maria Francesca Siddi che si è recata subito sul posto per riportarla tra le braccia del Papà.
Maria Francesca ringrazia tutti coloro che hanno collaborato con le condivisioni, perché una semplice e banale condivisione è di fondamentale importanza.
Felici per il lieto fine auguriamo a Qui Qui una vita serena tra le braccia del suo Papà.
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/ Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda












