Monserrato si fa bella: un nuovo parco, un’area parcheggi e uno spazio per gli amici a 4 zampe

Lavori in corso per la riqualificazione delle vie Boezio – Monte Limbara e Via Monte Arci

Monserrato – Un nuovo parco, un’area riservata ai parcheggi e una dedicata agli amici a quattro zampe al posto delle sterparglie: lavori in corso per la riqualificazione delle vie Boezio – Monte Limbara e Via Monte Arci.
Un ampio parco immerso nel verde con panchine e giochi per i più piccoli, più sicuro grazie al sistema di videosorveglianza, e, nelle vicinanze, una nuova area cani riservata allo svago degli animali: i lavori proseguono spediti e a fine ottobre i nuovi spazi dovrebbero già essere a disposizione dei cittadini.
“Grazie all’impegno del Responsabile del Settore urbanistica Ing. Renato Muscas e del Presidente della Commissione Urbanistica Ignazio Tidu,  sotto l’egida dell’ Assessorato di cui detengo la delega, alle spalle di Piazza Gennargentu sta vedendo la luce un nuovo spazio restituito ai residenti e a tutti i cittadini con la realizzazione di una nuova piazza, spazi verdi, giochi per bambini, videosorveglianza e sottoservizi che ne permetteranno la piena fruibilità” comunica il sindaco Tomaso Locci.
“Nell’adiacente Via Monte Arci altri due sterrati lasciati per anni in stato di degrado assoluto sono in fase di riqualificazione attraverso la realizzazione di un’ area parcheggio e un’area cani. Data fine lavori: 30 Ottobre 2021”.


In questo articolo: