Da Mogoro a Cagliari, la cagnolina Milly ritrovata dopo sette anni

Ormai avevano perso le speranze dopo tanti anni, e invece, la cagnolina è stata ritrovata dalla Municipale mentre girovagava nel Corso Vittorio: è stato possibile risalire ai padroni grazie al microchip. Non potevano credere ai loro occhi, lei appena li ha visti riconoscendoli ha subito scodinzolato festosa


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ritrovata dalla Polizia Municipale di Cagliari una simpatica cagnetta che ieri sera girovagava indisturbata nel Corso Vittorio Emanuele. Milly, questo il nome, era dotata di microchip che ha consentito al personale della polizia locale di risalire ai suoi proprietari che, contattati telefonicamente, si sono presentati immediatamente presso gli uffici della Sezione Vigilanza Ambientale del Corpo. La famiglia di Mogoro, con un bimbo di circa 10 anni, appena arrivati nei locali della Municipale ha subito festeggiato il ritrovamento di Milly che, con uno scodinzolare inequivocabilmente festoso ha risposto ai padroni.

Il cagnolino era scomparso dalla loro abitazione di Mogoro circa 7 anni fa e da allora non avevano più avuto notizie perdendo, ormai, tutte le speranze di un ritrovamento. Solo il microchip ha consentito il ricongiungimento della cagnetta con i sui padroncini ed in particolare con il suo giovane compagno di giochi.