Corso e via Maddalena: via ai lavori per nuove condotte. Possibili disagi

Lunedì 12 febbraio 2018 le squadre di Abbanoa effettueranno i collegamenti dei nuovi tratti di condotta idrica realizzati lungo via Portoscalas, Corso Vittorio Emanuele II e via Maddalena

Lunedì 12 febbraio 2018 le squadre di Abbanoa effettueranno i collegamenti dei nuovi tratti di condotta idrica realizzati lungo via Portoscalas, Corso Vittorio Emanuele II e via Maddalena. Si tratta di un ulteriore intervento nell’ambito del “Progetto Cagliari” che l’amministrazione comunale sta portando avanti in collaborazione con il Gestore: dove si interviene con il rifacimento delle pavimentazioni stradali vengono eseguiti anche tutti gli interventi di efficientamento e sostituzione integrale dei vecchi sottoservizi. In questo caso, in concomitanza con gli interventi in corso nelle strade, sono stati sostituiti diversi tratti di una condotta di 400 millimetri al servizio di un’ampia zona della città.

Durante i lavori di collegamento, lunedì dalle 8.30 alle 17 sarà necessario sospendere l’erogazione nelle tre strade interessate. Le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per effettuare tutte le manovre per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Al momento del riavvio dell’erogazione potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte.

Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.


In questo articolo: