Latte e olio. I doni alimentari alla Caritas cagliaritana. Una nota cooperativa sarda nei giorni scorsi ha donato alla Caritas cittadina circa 10mila litri di latte a lunga conservazione, distribuito alle circa 1mille e 200 famiglie aiutate in questi primi 15 giorni nel Centro allestito presso la Fiera di Cagliari.
E c’è poi il dono della Lega italiana per la lotta contro i tumori (LILT) – Sezione provinciale di Cagliari che nei giorni scorsi ha donato alla Caritas diocesana 119 bottiglie di olio extravergine di oliva destinate alle famiglie bisognose: «Siamo grati per la generosità e la fiducia dimostrata verso la Caritas” commenta il direttore don Marco Lai, “una solidarietà che in questo periodo di emergenza si è ulteriormente rafforzata, segno concreto di una società che non lascia indietro nessuno».
La diocesana di Cagliari continua a supportare le famiglie più bisognose della città e della Diocesi, a maggior ragione in questo momento di estremo bisogno legato al Coronavirus. Per coloro già in carico al Centro diocesano di assistenza di via Po continua regolarmente la distribuzione dei pacchi spesa come da calendario.
Per le nuove richieste è attivo il servizio di prenotazione e distribuzione spesa allestito alla Fiera di Cagliari, ingresso piazzale Marco Polo. Numero unico a cui chiamare: 3517194489
In base alla disponibilità operativa, è possibile consegnare a domicilio la spesa.












