Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
L’Assemblea straordinaria di Confcommercio Cagliari, riunitasi stamane, ha approvato – nei 25 minuti in cui è complessivamente durata la seduta – la mozione predisposta dal Comitato Rinnovamento.
Assente il Dott. Giancarlo Deidda, i lavori sono stati aperti dal Vice Presidente Vicario, Signor Vincenzo Mareddu e la seduta è stata presieduta, per acclamazione, dal Signor Alberto Bertolotti.
Su 456 espressioni di voto, 426 sono stati favorevoli alla mozione del Comitato, che ha registrato ZERO voti contrari e 30 astenuti. Estremamente significativo il voto favorevole di 4 componenti della attuale Giunta e l’astensione del quinto componente di Giunta presente in sala (Lino Bistrussu – attuale Vice Presidente Confcommercio Cagliari)
Gli effetti immediati della decisione, assunta quindi oggi dal 94% dei votanti, sono:
– la incandidadibilità di Giancarlo Deidda alla presidenza di Confcommercio Cagliari nelle elezioni per il rinnovo delle cariche previste per il prossimo 25 ottobre, in prima, e per il prossimo 8 novembre alle ore 10, in seconda convocazione;
– la volontà, chiaramente espressa da parte dai soci, di procedere, nella seduta straordinaria che è stata riconvocata dalla stessa Assemblea odierna per il prossimo dicembre 2014, alla tempestiva adozione del nuovo Statuto in linea con lo Statuto Confederale nazionale.