Confcommercio: addio all’ era Deidda, vince il Comitato Rinnovamento

Approvata la mozione predisposta dal Comitato Rinnovamento


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’Assemblea straordinaria di Confcommercio Cagliari, riunitasi stamane, ha approvato – nei 25 minuti in cui è complessivamente durata la seduta – la mozione predisposta dal Comitato Rinnovamento.

Assente il Dott. Giancarlo Deidda, i lavori sono stati aperti dal Vice Presidente Vicario, Signor Vincenzo Mareddu e la seduta è stata presieduta, per acclamazione, dal Signor Alberto Bertolotti.

Su 456 espressioni di voto, 426 sono stati favorevoli alla mozione del Comitato, che ha registrato ZERO voti contrari e 30 astenuti. Estremamente significativo il voto favorevole di 4 componenti della attuale Giunta e l’astensione del quinto componente di Giunta presente in sala (Lino Bistrussu – attuale Vice Presidente Confcommercio Cagliari) 

Gli effetti immediati della decisione, assunta quindi oggi dal 94% dei votanti, sono:

– la incandidadibilità di Giancarlo Deidda alla presidenza di Confcommercio Cagliari nelle elezioni per il rinnovo delle cariche previste per il prossimo 25 ottobre, in prima, e per il prossimo 8 novembre alle ore 10, in seconda convocazione;

– la volontà, chiaramente espressa da parte dai soci, di procedere, nella seduta straordinaria che è stata riconvocata dalla stessa Assemblea odierna per il prossimo dicembre 2014, alla tempestiva adozione del nuovo Statuto in linea con lo Statuto Confederale nazionale.