Cinere Pet Service. L’ultimo gesto d’affetto per i piccoli animali

Cinere Pet Service è il servizio di cremazione animali domestici nato in Sardegna per diffondere la cultura del ricordo per il distacco del nostro caro amico che è stato parte integrante del nostro nucleo familiare con cui abbiamo condiviso la nostra  quotidianità, un profondo legame che va oltre il puro aspetto materiale. Messaggio Pubblicitario

Cinere Pet Service ha sede a Cagliari ed opera in tutta la Sardegna con i suoi  mezzi e impianti. Cinere vi è vicina, per accompagnarvi in questo momento così delicato occupandosi di tutto quello che riguarda l’addio al vostro amico.

Cinere fa tutto con molta discrezione, riservatezza e tempestività.

I nostri servizi comprendono:

Ritiro della salma presso abitazioni, ambulatori o cliniche private.

Conservazione della salma in temperatura controllata.

Cremazione con possibilità di incontrare per l’ultima volta il vostro caro amico.

Possibilità di assistere tramite sistema video a circuito chiuso.

Restituzione delle ceneri a domicilio.

Disbrigo delle pratiche di cancellazione all’anagrafe canina.

Consegna documenti di avvenuta cremazione.

Tracciabilità in ogni fase.

Reperibilità 365 giorni l’anno.

Cremazione Singola

Al cliente verrà comunicato il giorno e l’ora della cremazione. Nella stanza del saluto potrà incontrare privatamente il suo amato amico per tutto il tempo necessario per dargli l’ultimo saluto. Successivamente avviato alla cremazione presso il nostro impianto riconosciuto dalla Regione Sardegna e dal  Ministero della Salute ai sensi del  regolamento CE.1069/09. Il proprietario, se desidera, potrà assistere alle fasi della cremazioni attraverso un sistema video a circuito chiuso. Nelle ore successive, alla conclusione della cremazione, verranno raccolte le ceneri che saranno accuratamente riposte all’interno dell’urna scelta o fornita dal proprietario. Dal giorno successivo pensiamo noi alla consegna delle ceneri presso la residenza del cliente. Seguono gli adempimenti  delle pratiche di cancellazione dall’anagrafe canina.

Cremazione collettiva

E’ il servizio dedicato a chi non chiede la restituzione delle ceneri. Prevede le stesse modalità e le ceneri vengono smaltite nel rispetto delle leggi in materia. Questo servizio oltre ad assolvere agli obblighi di natura morale e affettiva, rispetta le normative ambientali riguardo all’abbandono delle salme in maniera non controllata. Vista la delicatezza del momento, garantiamo la nostra professionalità e sensibilità. Seguono gli adempimenti  delle pratiche di cancellazione dall’anagrafe canina.

Il nostro servizio è attivo tutti i giorni dell’anno. Possiamo coordinarci con il vostro veterinario, in studio o a domicilio per il prelievo della salma, sia in caso di cremazione singola che collettiva.

Reperibilità, anche festiva, ai seguenti numeri mobili:  Telefono : 333 353 16 17   –  346 869 94 42