“Ciao Massi, ora gli angeli ti accoglieranno con i motori accesi come piaceva a te”, lacrime per il 44enne morto a Samassi

Il 44enne di Serramanna è morto questa notte in un incidente stradale a bordo del suo scooter. Tantissimi i messaggi increduli degli amici sulla sua bacheca Facebook


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sono già tantissimi i messaggi di cordoglio  degli amici di Massimiliano Piras sul suo profilo Facebook. Il giovane, 44 anni di Serramanna, ha perso la vita in un tragico incidente in via Cagliari a Samassi. Non è ancora chiara la dinamica, l’uomo  avrebbe perso il controllo del mezzo finendo violentemente contro guardrail sul lato destro della carreggiata. Probabilmente stava tornando a casa, era mezzanotte. Per i soccorritori intervenuti non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo.

Il compito di ricostruire la dinamica è dei carabinieri di Samassi e Serramanna, subito intervenuti nel luogo dell’incidente per i rilievi del caso.

“Non ci sono parole”; “Non ci posso credere, vorrei che fosse uno dei tuoi soliti scherzi”; “Gli angeli ti accoglieranno con i motori accesi come piaceva a te”. Sono solo alcuni dei messaggi che si leggono scorrendo la bacheca di un ragazzo appassionato di moto, con tanta voglia di vivere, andato via troppo presto.  Un’altra croce sulle strade sarde, l’ennesima.


In questo articolo: