SOS A RADIO ZAMPETTA: ” UNA CASA PER CARLETTO, A GIORNI VERRÀ LASCIATO SUL LUOGO DEL RITROVAMENTO, PURTROPPO LA GABBIA SERVE A UN ALTRO MICIO PER IL POST RICOVERO.”
AIUTATE CON LE CONDIVISIONI!!
L’ appello della volontaria per il dolcissimo micio, recuperato sofferente, è stato curato adesso è pronto per andare in adozione:
“Carletto è stato recuperato 2 mesi fa in condizioni disumane, dopo un mese di cure si è ripreso, è stato castrato e operato in bocca per estrarre qualche molare.
È apparso dal niente a Quartu, vagava per le strade inizialmente in via Eligio Porcu e successivamente zona via Milano.
È un gatto estremamente docile e coccolone, la vita di strada non è per lui, ma se non si trova adozione o stallo anche a pagamento la casa di Carletto sarà la strada.
Ha circa 4 anni di taglia piccola, dolcissimo, educato alla lettiera, spulciato e sverminato, purtroppo fiv+
Adesso è pronto per l’ adozione, è stato curato con amore.
Ha bisogno di una famiglia tutta sua e potrebbe essere un ottimo compagno per altri gatti fiv.
Purtroppo se non trova adozione o stallo sarò costretta a lasciarlo libero, perché sta vivendo in una gabbia degenza che servirà a ospitare un altro gatto che necessita di terapie, e la vita di strada non è per lui, aiutatemi a trovare una casa!
Qualsiasi info al +39 351 163 4135″
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline












