Nasce “Pula Turismo”, un’associazione degli operatori alberghieri. A Radio Casteddu, la sindaca Carla Medau: “Da diverse settimane c’è un cauto ottimismo riguardo la situazione Covid in tutta la Sardegna che aspetta di entrare nella zona bianca. Aspettiamo insomma ancora qualche giorno e anche l’ottimismo degli operatori turistici, dei commercianti è abbastanza palpabile: c’è una certa serenità.
Questo è il clima che stiamo respirando e “Pula Turismo” è un segno di ripartenza dopo un periodo molto stressante. La situazione economica e sociale è ancora molto delicata, le perdite sono state tante nei bilanci familiari e degli operatori economici e sarà difficile rimettere in sesto i conti anche con questo inizio stagione. Tuttavia questo avvio ci fa sperare in una ripartenza in grande fiducia. In questa associazione sono presenti, per il momento, le attività ricettive principali ma noi abbiamo grande attenzione anche per tutte le attività extra alberghiere e speriamo che presto possono entrare nell’associazione.
È di privati ed è ciò a cui abbiamo aspirato sin da subito, cioè che fossero gli operatori a essere protagonisti della promozione del marketing, di azioni concordate per far diventare Pula sempre più attrattiva e promuovere i nostri servizi. Un cambio di passo insomma”.
Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU









