Cagliari,la Costa Diadema in porto: 3800 croceristi a spasso in città

Il gigante dei mari con oltre 1800 cabine, sette ristoranti, 11 bar e oltre 1800 passeggeri a bordo è arrivata Cagliari. Quest’anno approderà ben 17 volte, ogni giovedì, fino al 22 settembre


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Oggi in porto a Cagliari, dalle prime ore del mattino, la nave da crociera Costa Diadema che approderà ben 17 volte quest’anno, ogni giovedì, fino al 22 settembre.  La tappa della nave ammiraglia della Costa in Sardegna rientra nell’itinerario “Sole, incanto e divertimento” che tocca anche Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca”.

Cagliari è, sia porto di imbarco per i passeggeri sardi, sia di transito per crocieristi italiani e internazionali imbarcati nelle altre tappe del viaggio.

Anche oggi dunque nonostante il forte  vento i crocieristi della Diadema, circa 3mila e 800, si sono riversati in città e molti hanno optato per visite guidate e non, nel centro storico. Questi i numeri della costa Diadema: 1.862 cabine totali, di cui 141 all’interno dell’area benessere, 756 con balcone privato, 64 suite tutte con balcone privato, 11 suite all’interno dell’area benessere.  La nave dispone anche di  7 ristoranti, una pizzeria, Ristorante Club e Ristorante Samsara, a pagamento, su prenotazione, 11 bar, tra cui Birreria Dresden Green, Vinoteca Gran Duca di Toscana e Gelateria Amarillo.

La nave è ripartita da Cagliari alle 17. Guardate il video.

 

 

 


In questo articolo: