Sesso orale in discoteca a Cagliari, nella serata dei giovanissimi, e davanti a tutti. Il giorno dopo, diventa uno “scandalo” sui social network. Tam tam di stati e di testimonianze su Facebook.
Per l’8 marzo in corrispondenza della “festa delle donne” in una nota discoteca cagliaritana , in PRIMA SERATA , quindi una serata per adolescenti che partono dall’età dei 14 sino ai 19, ad attirare l’attenzione è stato un fatto che ha colpito tanti ragazzini: una ragazza ha fatto del sesso orale nei bagni della discoteca davanti a tanti testimoni oculari, la giovane è stata pure vista da molte persone mentre si spogliava in diretta. La porta era aperta, senza alcuna protezione, alcuni avrebbero addirittura fotografato la scena.
Su Facebook è il delirio, tanti stati dove si accusa la ragazzina di aver compiuto un gesto in un momento inopportuno. Dall’altra parte, gente che ironizza e prende in giro l’adolescente che era abbastanza conosciuta a Cagliari e nei dintorni. Un episodio di “degrado sociale” o ancora cyber bullismo?