Non hanno notizie da 10 giorni i familiari di Valentina Greco, 42enne cagliaritana che si trovava a Cartagine e risiede in Tunisia da ormai 3 anni. Amici e familiari, in primis i genitori – noti edicolanti di Is Mirrionis- hanno fatto un appello attraverso i social per ritrovarla e reperire qualsiasi informazione possa utile per rintracciare la 42enne.
Da quello che al momento si sa, il numero di Valentina risulta staccato da giorni. Il fratello Alessio ha espresso la volontà di recarsi in Tunisia nei prossimi giorni.
Come riporta L’Unione Sarda, l’ultima telefonata alla madre risale al 9 luglio: “Era tranquilla, mi ha detto che il cellulare dava problemi”, le parole di mamma Roberta.
Stando a quanto trapelato sino ad ora, la polizia ha già effettuato un sopralluogo in casa della ragazza, e non ci sarebbero segni di effrazione, ma non ci sono il pc e il cellulare di Valentina.
Alcune persone vicine alla 42enne avrebbero riferito di un uomo attorno a Valentina, la quale avrebbe respinto il suo corteggiamento.
Sono già stati presi contatti con l’Ambasciata, i carabinieri e la Farnesina italiana in Tunisia ma, come dichiarato nell’appello, “i tempi sono lunghi”.











