Cagliari, Rolando Maran sarà l’allenatore sino al 2022: altri tre anni sulla panchina rossoblù

L’allenatore del Cagliari ha prolungato il suo contratto che era in scadenza nel 2020. Resterà altri tre anni sulla panchina del Cagliari: ecco la firma

Cagliari, Rolando Maran sarà l’allenatore sino al 2022: altri tre anni sulla panchina rossoblù. L’allenatore del Cagliari ha prolungato il suo contratto che era in scadenza nel 2020.

Rolando Maran e Cagliari, ancora insieme, si legge nel sito di Gianluca di Marzio. Dopo una buona stagione in cui è stata ottenuta la salvezza in tranquillità, il club sardo ha comunicato nel pomeriggio il prolungamento del contratto di Maran: “Il Cagliari Calcio e mister Maran avanti insieme: il Club è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del tecnico sino al 30 giugno 2022. Arrivato in Sardegna l’estate scorsa, Maran si è subito calato con entusiasmo nella nuova realtà, facendosi apprezzare per le sue qualità professionali e umane. Con serietà e dedizione ha messo da subito il gruppo alla base del progetto tecnico e i risultati sin qui ottenuti premiano con merito questo gran lavoro”. 


In questo articolo: