Ha dato un ceffone a una ragazza al termine di una lite per futili motivi, legati a una manovra dell’auto, provocando alla vittima uno stato di choc. I carabinieri sono alla caccia di un uomo di circa sessant’anni, autore dell’aggressione ai danni di M. C., una cagliaritana di 40 anni.
L’episodio ieri pomeriggio poco prima delle 14, dopo la rotatoria del molo Ichnusa. La 40enne mette la freccia per accostare e a quel punto l’autista della macchina (una Polo) che la seguiva, forse indispettito per la manovra, ha espresso il proprio disappunto prima suonando il clacson poi con alcune invettive all’indirizzo della donna.
Dopo aver avuto la risposta, il sessantenne ha fermato l’auto in mezzo alla corsia, è sceso e ha sferrato un calcio allo sportello dell’auto della 40enne prima di colpire quest’ultima con uno schiaffo al volto, risalire in macchina e dileguarsi.
Dopo l’aggressione, la donna, scioccata, si è recata al Policlinico dove le è stato riscontrato un trauma da schiaffo e le sono stati assegnati due giorni di cure. Sulla vicenda, dopo la denuncia formalizzata dalla vittima, indagano i carabinieri che sono in possesso del numero della targa della vettura dell’aggressore. “Per fortuna non mi ho riportato lesioni, ma solo panico e shock per l’accaduto. Se qualcuno in transito avesse assisto alla scena come testimone mi sarebbe di aiuto”, ha scritto M. C. sui social.











