Cagliari, le istituzioni prendono in carico la situazione della cagnolina che vive da sola in un appartamento: “Sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno convocato la proprietaria, e sono state inoltre sollecitate le garanti competenti del Comune”.
Abbaia talmente tanto da aver attirato l’attenzione dei passanti: una storia raccontata da una lettrice di Casteddu Online che non si è voltata ma ha segnalato il disagio del 4 zampe. Dopo quanto emerso https://www.castedduonline.it/cagliari-la-padrona-e-morta-cagnolino-vive-da-solo-in-un-appartamento/
Edoardo Tocco si è subito mobilitato per capire meglio la situazione: “Da quanto mi è stato riferito ho compreso che la cagnolina è attualmente attenzionata.
La proprietaria è in vita e risulta essere seguita, dopo il decesso del marito, vivendo ora con la figlia. La situazione è stata presa in carico dalle forze dell’ordine che hanno convocato la proprietaria, e sono state inoltre sollecitate le garanti competenti del Comune” spiega Tocco.
“Il mio interesse è esclusivamente legato al benessere dell’animale e alla comprensione di come la vicenda si stia evolvendo, nella speranza che venga individuata per la cagnolina la soluzione migliore possibile”.










