Cagliari, la tomba di Gigi Riva è completa: ecco la lapide con foto e dedica di Rombo di Tuono

A cinque mesi dalla morte dell’eterno “numero 11” posizionata, a Bonaria, la lastra in marmo con immagine e la frase-ringraziamento al popolo sardo: “Mi ha dato affetto e continua a darmene, una cosa che non ha prezzo”. Il figlio Mauro: “Finalmente ce l’abbiamo fatta. Ciao papà!”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La tomba di Gigi Riva nel cimitero monumentale di Bonaria, destinata a diventare un vero e proprio monumento, a cinque mesi esatti dalla sua morte è finalmente completa. È arrivata la lapide con la foto di Rombo di Tuono e una sua frase-dedica speciale al popolo sardo: “La Sardegna mi ha dato affetto e continua a darmene, la gente mi è vicino come se ancora andassi in campo e questa per me è una cosa che non ha prezzo”. A svelarla sui social è uno dei figli dell’eterno “numero 11” e eroe dell’unico scudetto del Cagliari, Mauro Riva: “Finalmente ce l’abbiamo fatta. Ciao papà!”.
Per i tanti tifosi-pellegrini che ancora oggi, ogni giorno, vanno a rendere omaggio a Riva, sarà sicuramente un modo per sentirsi ancora più vicini al mito.


In questo articolo: