Cagliari, in casa 300 grammi di marijuana e 350 euro in contanti: arrestata una coppia per spaccio.
La polizia ha arrestato in flagranza un uomo di 49 anni e una donna di 46 anni per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Da tempo gli investigatori del Gruppo Falchi della Squadra Mobile tenevano sotto controllo l’abitazione della coppia, nel quartiere di San Michele, dove numerosi acquirenti si recavano per fornirsi di stupefacente.
Nel pomeriggio di ieri i poliziotti, dopo aver assistito ad una cessione di stupefacente, sono quindi intervenuti bloccando l’uomo.
La successiva perquisizione presso l’abitazione, che l’uomo condivide con la compagna, ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 300 grammi di marijuana, 350 euro probabile provento dell’attività illecita e il materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.
La coppia è stata tratta in arresto e riaccompagnata presso l’abitazione in attesa dell’udienza di convalida.
Stamattina il G.I.P. ha convalidato l’arresto per la coppia, con la misura cautelare della detenzione domiciliare per l’uomo e nessuna misura per la donna.










