Cagliari, i nuovi incarichi in Questura

Nuovi incarichi in Questura a Cagliari

Nuovi incarichi alla Questura.

Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, Luis Manca, nato a Cagliari, 39enne, è il nuovo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Iglesias.

Il Dr. Luis Manca è in Polizia dal dicembre 2010 e dopo aver frequentato il corso biennale presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma, nel gennaio 2013 è stato assegnato alla Questura di Oristano, dove ha diretto l’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico, l’Ufficio Personale e Tecnico Logistico, sino a rivestire il ruolo di Capo di Gabinetto e Portavoce della Questura.

In concomitanza con l’arrivo del Dr. Manca, il Vice Questore Aggiunto Giampiero Putzu, 49 anni di Carbonia, che era arrivato a Cagliari da settembre dell’anno scorso, dalla Questura di Nuoro, da oggi ricoprirà l’incarico di Vice Dirigente della D.I.G.O.S.

Sempre da oggi, 4 maggio, il Vice Questore Aggiunto, la Dr.ssa Barbara Vacca, sarà il nuovo Vice Dirigente della Squadra Mobile. La dottoressa Vacca, in Polizia dal 2003, dopo il corso di formazione per Funzionari di Polizia alla Scuola Superiore di Polizia a Roma, ha ricoperto dal 2009 il ruolo di Vice Capo di Gabinetto e di Portavoce della Questura di Cagliari e dal 2018 aveva svolto il suo ultimo incarico alla D.I.G.O.S.


In questo articolo: