Cagliari-Genoa, il grande amore dei tifosi rossoblù: il pubblico trascina la squadra a una super vittoria

Encomiabile il pubblico cagliaritano che ha riempito sino al culmine il Sardegna Arena, l’amore per la squadra è stato di grande aiuto per la prestazione dei rossoblu’ cagliaritani che oggi dovevano vincere a tutti i costi. L’analisi di Gigi Garau


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Gigi Garau

Dopo sette turni, con un bel goal di Farias, il Cagliari supera il Genoa. Partita molto difficile per i cagliaritani, in campo i rientranti Pavoletti, Srna e Cepitelli, Cigarini al posto di Bradaric. Nel primo tempo è proprio il Genoa a rendersi pericoloso con ragno molto bravo in almeno tre occasioni a salvare d’istinto. Ma allo scadere è il Cagliari a passare con un gran tiro al volo di Farias, servito da una deviazione di Barella, vero e proprio uomo squadra di questo Cagliari.

Nella ripresa è lo stesso Barella con un fenomenale tiro al volo a colpire in pieno il palo. Genoa pericoloso e aggressivo sulle fasce, ma il Cagliari con una prestazione tutta cuore e gambe riesce a resistere agli attacchi dei Liguri. Encomiabile il pubblico cagliaritano che ha riempito sino al culmine il Sardegna Arena, l’amore per la squadra è stato di grande aiuto per la prestazione dei rossoblu’ cagliaritani che oggi dovevano vincere a tutti i costi. Complimenti a Maran per l’attenzione tattica e una bellissima considerazione per la giornata “primaverile” che ancora una volta promuove Cagliari città del sole e dello sport.


In questo articolo: