Cagliari, due gattini salvati dalla morte: ora chi li adotta?

I due mici sono stati salvati in Puglia e portati a Cagliari Appena staranno bene avranno bisogno di una famiglia tutta per loro. Si cerca adozione responsabile appena saranno pronti per vivere in una vera famiglia.

Cagliari, la storia a lieto fine per due gattini salvati dalla morte, a breve saranno pronti per una nuova famiglia. Chi li adotta?

Così dovrebbero  fare  tutti: la mia  amica è  andata a Barletta  per lavoro, durante  una passeggiata  sul porto vede 3 microbi neri.

Uno è  stato investito e purtroppo è morto, gli altri due erano disperati per la fame e terrorizzati. Sapete cosa ha fatto ? Non ha perso tempo  a chiedere  chi può intervenire o chi può aiutare, ha preso una  scatola  e se li è  portati in albergo. Il giorno  dopo era di nuovo  in partenza  in nave verso Cagliari  con i due pipistrellini, ora sono nel bagno di casa sua. Anche  lei ha tanti gatti in casa colonie  da seguire e non si è  voltata  dall’ altra  parte quando  ha visto queste creature. Appena staranno bene avranno  bisogno  di una famiglia  tutta per loro.

Si cerca adozione responsabile appena saranno pronti per vivere in una vera famiglia.

Info

+39 342 830 8876

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085

Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti

Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20

Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.

In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

 

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cerco casa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino #canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove

#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove


In questo articolo: