Cagliari, è fuori pericolo il 54enne investito sabato notte in via Roma con la moglie da un 19enne neo patentato

Ecco di chi si tratta. L’uomo è ricoverato nel reparto di Chrirugia del Santissima Trinità con numerose fratture ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita. La moglie, trasportata al Brotzu, si trova in Terapia intensiva. Sono stati investiti da un 19enne neo patentato

È fuori pericolo il 54enne investito sabato notte in via Roma da un 19enne neopatentato alla guida di una Panda. L’uomo, Paolo M., è stato trasportato da un’ambulanza al Santissima Trinità in codice rosso: attualmente si trova ricoverato nel reparto di Chrirugia Generale con diverse fratture alle braccia. Non si trova più, fortunatamente, in pericolo di vita, nonostante il violento impatto: l’uomo è stato infatti sbalzato in avanti per diversi metri. Accanto a lui, sabato notte, c’era anche la moglie 53enne.

Anche per lei si è reso necessario il ricovero in codice rosso all’ospedale, ma al Brotzu: attualmente si trova nel reparto di Terapia intensiva e dal principale ospedale sardo non filtra, almeno per il momento, nessun’altra informazione sulle sue condizioni. Qualche dettaglio sicuro sul suo quadro clinico potrà arrivare solo nelle prossime ore.



In questo articolo: