Accompagnando il pubblico in un excursus creativo assolutamente originale, le due attrici portano in scena se stesse, confessando segreti, verità, passioni e idiosincrasie, in un viaggio musicale e narrativo che coinvolge il pubblico per sessanta minuti di risate.
Tiziana Troja e Michela Sale Musio condividono così col pubblico le gioie, le angosce e le soddisfazioni vissute in questi anni di spettacoli, che le hanno viste esordire e ottenere grandissimi successi.
“Dissacrantemente Lucide… Lucidissime” è la straordinaria storia di due “animali da palcoscenico” raccontata da personaggi come Tanya&Mara, la Nives e la Ginger, Alba Borgia e Tatiana Evarè, Prouska e Dorinna, in uno spettacolo in cui nulla viene lasciato al caso, con una sapienza scenica ritmata da una comicità smisurata in un tourbillon di gag irriverenti.
Lo spettacolo è accompagnato dalle musiche di Davide Sardo, i costumi e le scenografie sono di Filippo Grandulli e Daniele Coppi e il Light design è di Luca Carta
La stagione teatrale di TeatrExma – un teatro per tutte le stagioni che prosegue a partire dal 16 marzo con un cartellone che comprende altre 9 rappresentazioni che andranno in scena sino al 3 giugno, nasce dalla collaborazione tra il Teatro dallarmadioe il Consorzio Camù gestore dell’EXMA, spazio che ospita tutti gli spettacoli.
TeatrExma – un teatro per tutte le stagioni ha il sostegno degli Assessorati alla cultura del Comune di Cagliari e della Regione Autonoma della Sardegna.
Il prossimo appuntamento è per venerdì 27 aprile con due spettacoli (alle 19 e in replica alle 21) Coexist, un lavoro sulla natura, intesa come forza che scorre e che muove tutto con la coreografia e la danza di Carla Onni, la musica e le immagini di Silvia Corda. A seguire con inizio alle 21.40 Metrocubo, lo spettacolo di danza con Donatella Martina Cabras.












