Cagliari, blitz della Forestale a Molentargius: scattano i sigilli a una struttura ricettiva

L’intervento nel complesso “Villa Stelvio” scattato poco dopo l’alba e notato da runner e frequentatori del parco. Nel mirino degli investigatori la realizzazione di alcuni locali residenziali, utilizzati come stanze. La struttura è gestita da Edoardo Fadda: “Mi rivolgerò a un avvocato”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Blitz, poco dopo l’alba, degli agenti del Corpo Forestale a Molentargius. Sono scattati i sigilli al complesso ricettivo “Villa Stelvio” su ordine del gip del tribunale di Cagliari in seguito alle indagini svolte dal pm Giangiacomo Pilia. Lo schieramento di forze è stato notato sin da subito dai runner e dai frequentatori dell’oasi green di Cagliari. La struttura è gestita da Edoardo Fadda, Ceo e fondatore della Small hotels srl. L’ipotesi di reato è quello di aver realizzato una lottizzazione abusiva: sarebbero stati tirati su dei locali utilizzati come residenze e vere e proprie camere. Tutto il complesso, nell’area di una vecchia fabbrica che confina con un vasto prato, è stato sigillato. 

 

Contattato da Casteddu Online, Edoardo Fadda, non ha voluto rilasciare dichiarazioni ma ha fatto capire che intende dare battaglia: “Mi trovo negli uffici della forestale per tutta una serie di verifiche, nominerò un avvocato”.

 


In questo articolo: