Sembra uno scherzo, ma non è così: in via Cima, stradina a metà di via Manno, apre il primo negozio dedicato alla cannabis, il “Cannabis store Amsterdam Cagliari”. L’inaugurazione mercoledì 22 novembre
Nel cuore di Cagliari, a un passo dal religioso silenzio “regola” del monastero delle monache cappuccine, le regole saltano totalmente – o quasi -. Taglio del nastro per il primo distributore italiano di prodotti, totalmente commestibili, fatti con la cannabis. Tutto regolare e tutto certificato, l’azienda ha già varie sedi in tutta Italia e si prepara allo sbarco nel capoluogo sardo. Il logo del marchio, la “famosa” foglia a cinque punte, lascia ben poco spazio alle interpretazioni.
Biscotti cocco cannabis, biscotti all’hascisc, lecca-lecca con estratto di canapa, bomboloni al gusto cannabis, caramelle alla cannabis e limone, drink rilassante (anche questo al gusto cannabis) e tanti altri prodotti. Amsterdam sbarca a Cagliari, ed è sicuramente una novità: e, per pura casualità, apre i battenti proprio nella strada che termina con uno dei luoghi più intrisi di fede e di devozione di tutta Cagliari.










