Nel corso della notte i Carabinieri delle Stazioni di Villanova e Sant’Avendrace hanno tratto in arresto un 48enne, operaio, convivente, residente in città e già noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile di un grave episodio di violenza ai danni del proprio vicino di casa a San Michele.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo, al culmine di una lite per futili motivi con un 36enne, anch’egli operaio e residente nello stesso stabile, lo avrebbe colpito all’addome con un coltello da cucina. La vittima, immediatamente soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è stata ricoverata in codice rosso. Pur restando in prognosi riservata, non si trova in pericolo di vita.
L’aggressore, rintracciato poco dopo presso la propria abitazione, è stato sottoposto a perquisizione e i militari hanno rinvenuto l’arma utilizzata nell’aggressione. E’ stato quindi trasferito presso la Casa Circondariale di Uta, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, mentre le indagini proseguono.












