Fra le 46 aziende italiane insignite del prestigioso premio internazionale Best Managed Companies di Deloitte Private Italia per il secondo anno consecutivo ci sono i Fratelli Ibba Srl, azienda storica del gruppo Crai. La società guidata dal presidente Giangiacomo Ibba, si è distinta anche questa volta per competenza, innovazione, strategia, internazionalizzazione e sostenibilità, impegno e cultura aziendale, governance e performance.
F.lli Ibba, per il secondo anno consecutivo, è stata premiata tra le Best Managed Companies d’Italia da Deloitte in collaborazione con Altis Università Cattolica, Elite e Confindustria.
Questo premio viene riconosciuto alle aziende che, nell’orizzonte italiano, si sono distinte per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance.
“Senza il lavoro e l’impegno costante di tutti, questo risultato non sarebbe arrivato. Questo premio è solo un punto di partenza e non di arrivo”, la soddisfazione dell’azienda.
L’iniziativa ha lo scopo di indicare quali siano le attività che si sono distinte per competenze, impegno verso le persone e performance, capaci di generare innovazione, di implementare strategie di lungo termine e di proporsi come enti attivi nell’ecosistema in cui operano.
La cerimonia finale di premiazione ieri pomeriggio presso il Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, in Piazza degli Affari, a Milano.
Nella foto: a sinistra Giorgio Annis (Amministratore delegato canale Cash & Carry), a destra Giangiacomo Ibba (Presidente Fratelli Ibba).