Auto fuori strada, forestale muore sul colpo mentre va al lavoro: Villacidro piange Cinzia Vacca

La 44enne, lavoratrice di Forestas, stava raggiungendo la zona di Monti Mannu quando ha perso il controllo della sua Ford Fiesta sulla Statale 196. I soccorsi, rapidi, si solo rivelati inutili. Sotto choc i suoi colleghi, la donna aveva perso la mamma appena due mesi fa.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

È finita fuori strada con la sua auto, una Ford Fiesta, sulla Statale 196 tra Villasor e Villacidro. Cinzia Vacca, quarantaquattro anni, è morta sul colpo: la macchina si è ribaltata e le lamiere si sono accartocciate, non lasciandole scampo. Lo schianto è avvenuto alle 7:15 e quella strada, la donna, la conosceva molto bene: era una dipendente di Forestas e lavorava nella sede di Monti Mannu. I suoi colleghi si sono insospettiti non vedendola arrivare in ufficio e, appena appresa la tragica notizia, sono rimasti choccati e sconvolti. Sul luogo del dramma sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sanluri con i loro colleghi di Villasor, insieme a 118 e vigili del fuoco.
Sono stati i pompieri estrarre il corpo dalle lamiere, senza vita, di Cinzia Vacca. Viveva sola a Villacidro, non era sposata e da tanto tempo lavorava in Forestas. Due mesi fa aveva subíto la perdita della madre.


In questo articolo: